Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Foza e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di dare una nuova veste agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Foza è il servizio attivo in tutta la provincia di Vicenza che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi all'ambito dall'arredamento interni a Foza.

Progettazione spazi lavorativi

Stai aprendo una tua attività e stai cercando idee per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e la disposizione della luce deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Foza ti offre soluzioni su misura e ideali per gestire spazi lavorativi, studiandone le necessità. Lo scopo è orientare i clienti nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Foza ti fornisce un servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Foza è pensato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio lavorativo. Più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento tramite toni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Foza può interessare una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!