Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Frabosa Sottana?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Frabosa Sottana è facile e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Cuneo.

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Frabosa Sottana senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Frabosa Sottana, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Preventivi gratuiti per effettuare interventi di Impermeabilizzazioni Frabosa Sottana