Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Frabosa Sottana

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Frabosa Sottana.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Frabosa Sottana è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Frabosa Sottana?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi a professionisti esperti

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito