Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Fraconalto certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti fraconaltesi e non solo. L'impiego da parte delle aziende, che operano a Fraconalto, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Fraconalto che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fraconalto ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Fraconalto che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Fraconalto.

Scopri le offerte e seleziona la più economica!