Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer Fragneto Monforte ti consente di trovare i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Completando i campi del modulo situato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, visualizzerai uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni a Fragneto Monforte.

Ti suggeriamo di inserire la richiesta precisando dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti nei quali si desidera mettere mano, lo stile che si preferisce, se si vogliono mantenere i mobili esistenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è di grande importanza per stilare preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue necessità ed i tuoi gusti.

Arredamento per negozi

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Fragneto Monforte sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi lavorativi, considerandone le necessità. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti nella costruzione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Fragneto Monforte ti offre il servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Fragneto Monforte può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!