Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Fraine è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Fraine?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Fraine e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fraine ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Fraine?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Fraine, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Fraine, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Fraine
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio