Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni a Fraine!

Interior Designer Fraine ti permette di metterti in contatto con i designer della tua zona e ottenere un preventivo particolareggiato. Completando il modulo posizionato sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, confronterai gratis più preventivi di spesa per i servizi di interior design Fraine.

Ti suggeriamo di immettere la richiesta descrivendo in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole mettere mano, lo stile che preferisci, la volontà di riutilizzare gli arredi già presenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è essenziale per l'elaborazione di preventivi dettagliati e trasparenti, che siano in linea con le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Interior Designer per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è subito connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Fraine ti proporrà soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare spazi lavorativi, studiandone le necessità. Il fine è quello di orientare la clientela nella costruzione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e la filosofia di base.

Relooking a Fraine

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Fraine ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua casa attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Fraine può intervenire su soltanto un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!