Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Francavilla al Mare. Visiona eventuali incidenti e rallentamenti sulla carreggiata.

Utilizzando il servizio di traffico a Francavilla al Mare sei costantemente aggiornato, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle altre zone. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se si sono verificati incidenti e viaggia senza preoccupazioni.

Grazie a Comune.info conosci il tempo di percorrenza di una strada e regolarti di conseguenza.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai controllare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso in pochi secondi tramite il servizio traffico Francavilla al Mare, in questo modo potrai gestire nel migliore dei modi il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di visionare le zone dove le macchine non si muovono quasi per niente (rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (arancione) e si cammina lentamente. Potrai muoverti sulla cartina in piena libertà trasferendoti da un comune all'altro di qualsiasi provincia!

Se si è verificato un incidente nel comune di Francavilla al Mare e la strada è bloccata potrai prendere in considerazione l'idea di prendere un'altra strada, senza restare imbottigliato tra le macchine.

Visionare queste indicazioni è semplicissimo e puoi farlo da su ogni dispositivo.

traffico segnalato

Traffico in tempo reale nella zona di Francavilla al Mare con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.