Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Francavilla Angitola?

Il nostro servizio è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposito modello presente online, sarai messo in contatto con i professionisti di Francavilla Angitola, i quali saranno felici di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che vedi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nell'area di Francavilla Angitola, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Francavilla Angitola.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Francavilla Angitola, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Francavilla Angitola ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Francavilla Angitola

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Francavilla Angitola per risolvere il problema