Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Francavilla Bisio rende possibile ricevere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel comune di Francavilla Bisio.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi della tua casa a Francavilla Bisio in virtù della serie di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!