Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Francavilla d'Ete con certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Francavilla d'Ete già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Francavilla d'Ete avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Francavilla d'Ete ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Francavilla d'Ete che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Francavilla d'Ete di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Francavilla d'Ete.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!