Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Messina, avrai la possibilità di esaminare molteplici offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Esaminare i preventivi con Assistenza Caldaie Francavilla di Sicilia è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Francavilla di Sicilia sarà sufficiente riempire il modello presente su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Francavilla di Sicilia, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Francavilla di Sicilia.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Francavilla di Sicilia, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Francavilla di Sicilia