Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Francavilla di Sicilia rende possibile avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere serramenti in pvc a Francavilla di Sicilia conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano bene con qualunque tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole per la tua abitazione a Francavilla di Sicilia, in grado di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e una buona durata. Montare infissi in pvc a Francavilla di Sicilia si propone come soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Francavilla di Sicilia ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc è di certo un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!