Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questo portale oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Francavilla in Sinni.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc può essere un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!