Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Francavilla in Sinni?

Vedere uno spettacolo teatrale a Francavilla in Sinni ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Francavilla in Sinni entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, pregi, impulsi e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, mostrando storie e eventi spesso tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Francavilla in Sinni mettono in scena molti posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Francavilla in Sinni: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Francavilla in Sinni potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Francavilla in Sinni, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Francavilla in Sinni è colma di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Francavilla in Sinni.

POI VICINI