Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Francica.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Francica ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per affittare un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Francica?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Francica.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Francica?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Francica otterrai un servizio veloce, economico e di qualità. Tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Francica