Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Francica?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile avere questa certificazione sia si tratti di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Per modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Francica alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene stilata su un modulo definito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è necessaria per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Francica?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Francica sarai tu a stabilirlo. Potrai valutare più preventivi per il servizio e avrai la possibilità di accettare il costo che risulterà più adeguato al tuo budget. Non ci sono sorprese all’ultimo momento. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Francica?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno al più presto per fornirti più preventivi per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non c’è alcun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Francica.