Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer a Francica?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno sia di edifici ad uso residenziale che commerciale nel comune di Francica e nella provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda delle esigenze della clientela.

Interior Designer Francica è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al campo dall'arredamento interni a Francica.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Francica sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti di lavoro, studiandone le necessità. Lo scopo è quello di aiutare i clienti nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia di base.

Restyling

Desideri trasformare l'aspetto della tua casa senza la distruzione di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti forniamo un restyling dei locali per donare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Francica ti offre una consulenza personalizzata per regalare luce nuova al tuo appartamento senza dover eseguire opere murarie. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, le tue esigenze e lo stile che preferisci.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!