Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione priva di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Perché preferire il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare diverse finture. In precedenza usato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Francofonte.

Come visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Francofonte?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Francofonte e provincia.

Compila il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Chiama per ricevere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Francofonte