Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Carlentini?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Carlentini e provincia.

Completa il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Carlentini.

Cemento stampato Carlentini: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, sarà sufficiente pulire il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Vantando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di posa in opera del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Carlentini