Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Francolise?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile essere in possesso di questo attestato sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Per modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Francolise che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma è stilata su un modello standard fissato dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per tutti gli impianti come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Francolise?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Francolise sarai tu a selezionarlo. Avrai modo di confrontare vari preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di optare per il prezzo che riterrai più adeguato al tuo budget. Non avrai sorprese dell’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Francolise?
È sufficiente compilare il form o chiamare il numero verde. Sarai ricontattato subito per indicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Francolise.