Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vuoi un giardino da fiaba? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Frascarolo realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una buona rete di giardinieri attivi su Frascarolo che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Frascarolo, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde vuol dire anche provvedere alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Frascarolo ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio spazio verde diventa basilare comprendere quali sono le piante più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, allo scopo di permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Frascarolo rende possibile realizzare aree verdi di ogni tipo, fra i quali spazi verdi in residenze private, parchi, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque momento della creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Frascarolo?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile contattare le imprese di Frascarolo per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • progettazione e creazione terrazzi e giardini
  • potature
  • manutenzione aree verdi
  • interventi antiparassitari

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la cura del tuo giardino a Frascarolo