Comando Carabinieri a Frascati

Operativa sin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Roma, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di frascatani e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Frascati.

Carabinieri Frascati: dove siamo

Il nostro portale ti consente di trovare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Frascati. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Frascati, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Frascati e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Frascati

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Frascati.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Frascati, consente di avere per ogni persona un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per ciascun tipo di problema, da una domanda a una querela.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri di Frascati, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, si può comporre il 112 dei carabinieri, che permette di avvisare la stazione più vicino, ottenendo, se necessario, un aiuto fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI