Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di analizzare gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Frascati su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati a seconda delle necessità delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere preventivi di spesa anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Richiedi preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

Pensiamo alla cura del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Frascati. I nostri collaboratori, operatori specializzati e attivi nella provincia di Roma, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Frascati ti permette di ricevere gratuitamente preventivi per la pulizia e cura del tuo giardino a Frascati, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Frascati?

Manutenzione giardini Frascati si occupa di differenti servizi connessi alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Offriamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • semina prato;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • diserbo.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Frascati