Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Frascati?

Vedere una rappresentazione teatrale a Frascati ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Frascati entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, pregi, impulsi e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini a volte così prossime alla realtà. Il teatro presenta diversi posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Frascati: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Frascati è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri di Frascati, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Frascati si presenta colma di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Frascati.

POI VICINI