Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, basterà lavare il piano con idropulitrice o simili.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, è estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di posa in opera del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Frassilongo?

Cemento Stampato Frassilongo è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Inoltra la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Frassilongo.

Trova il preventivo più vantaggioso!