Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Frassinelle Polesine.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Frassinelle Polesine ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si espone un annuncio per locare un immobile, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Frassinelle Polesine?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Frassinelle Polesine.

Dopo aver esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Frassinelle Polesine?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Frassinelle Polesine avrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Frassinelle Polesine