Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente chiamata cimex lecturarius, sono minuscoli animali che succhiano sangue dotato di un corpo dalla figura appiattita e colore scuro, le cui misure variano dai 3 agli 8 millimetri.

In che modo individuare le cimici del letto?

Riconoscere un'infestazione di questi parassiti non è semplice, è impossibile individuare le giovani cimici ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, dunque, indica che il grado dell'infestazione dei parassiti sia in una fase probabilmente avanzata.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi tra impunture del materasso, spaccature, crepe negli arredi e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Ci sono però alcuni segnali che indicano la presenza di questi insetti, per esempio:
  1. puntini di colore scuro sul lenzuolo;
  2. bolle sulla cute, soprattutto nelle aree esposte al contatto con il materasso;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Frassinello Monferrato?

È veramente inopportuno operare tramite una disinfestazione «fai da te» poiché si rischia di snidare le cimici e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diventa dunque essenziale:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, perché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiario oppure mobili e disporli in altre stanze;
  3. non dormire in altri posti, poiché cresce la probabilità di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. chiamare una ditta specializzata nella disinfestazione.
Inviando la tua richiesta al nostro numero di telefono oppure inviando una tua richiesta compilando il modulo che puoi vedere su questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Frassinello Monferrato per ottenere più di un preventivo di spesa, allontanando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non aspettare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Frassinello Monferrato ed elimina il problema definitivamente!