Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come si svolge la lamatura parquet a Frassineto Po?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a una ditta di Frassineto Po

Quanto può costare una lamatura parquet a Frassineto Po?

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Frassineto Po.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito