Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Frassinetto?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio posto a Frassinetto e il suo ruolo è quello di eseguire ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Qualsiasi persona può svolgere l’attività di amministratore a Frassinetto?

Possono svolgere le funzioni di amministratore di condominio a Frassinetto sia le persone fisiche che giuridiche, purché possiedano i requisiti elencati dalla legge, come il possesso del diploma di scuola superiore ed un apposito corso di formazione. Alcuni di questi requisiti decadono se ad essere nominato amministratore è un condomino dell'edificio in questione.

Vi è da notare, però, che rispetto agli anni precedenti i compiti e i doveri dell'amministratore sono accresciute, con l'entrata in vigore della legge 220/2012. Per tale motivo è buona prassi rivolgersi a veri professionisti di Frassinetto, che abbiamo un'approfondita conoscenza della recente riforma riguardante la disciplina del condominio negli edifici e una formazione in costante aggiornamento

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Frassinetto?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, nel momento della nomina o al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile ottenere due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Torino per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Frassinetto!