Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Frassinetto certificata Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti frassinettesi e non solo. L'impiego da parte delle imprese, situate nel comune di Frassinetto, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Frassinetto ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Frassinetto di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Frassinetto.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!