Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Frassinoro bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Frassinoro?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Frassinoro e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Frassinoro ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Frassinoro?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Frassinoro, dovrai solo riempire il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Frassinoro, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Frassinoro
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio