Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso fra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Frasso Sabino, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

È possibile abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Frasso Sabino?

Cartongesso Frasso Sabino ti permette di avere gratuitamente e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio di Frasso Sabino. Inoltra la tua richiesta completando il form visibile online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Frasso Sabino.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quale tipo di cartongesso utilizzare?

Questo tipo di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nella creazione di fregi che come isolante.

Vari sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Frasso Sabino