Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Frasso Telesino.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Frasso Telesino ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si pubblica un avviso per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a multe anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Frasso Telesino?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Frasso Telesino.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Frasso Telesino?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Frasso Telesino otterrai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Frasso Telesino