Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Frattamaggiore?

Abbattere gli alberi non è un'operazione facile, richiede molte cautele e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Frattamaggiore è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad una ditta certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende indispensabile far presente al Comune la volontà di tagliarlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Frattamaggiore?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Frattamaggiore.