Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Frattamaggiore?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Frattamaggiore ci consente di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Frattamaggiore entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, pregi, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palco, narrando fatti e vicende talvolta tanto prossime alla vita reale. Il palco racchiude tanti posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Frattamaggiore: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Frattamaggiore potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Frattamaggiore, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Frattamaggiore è ricca di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Frattamaggiore.

POI VICINI