Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie a questo servizio avrai la possibilità di contattare esperti in grado di incontrare qualsiasi tua esigenza.

Perché affidarsi ad una web agency a Frattaminore?

Per essere competiti, non è sufficiente creare una pagina web ma è indispensabile ideare campagne pubblicitarie personalizzate. In quella che viene chiamata «new economy», il «fai da te» risulta essere frequentemente un tentativo sterile: il rischio è quello di creare pagine web inutili e non redditizie. Fare affidamento ad un'agenzia specializzata significa creare un business online efficace e proficuo, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo digitale.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano nuovi clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire una cifra impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le aziende che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati Istat riguardanti il 2014, la percentuale di imprese che ha un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti online è in costante crescendo. 

Chi ha un'azienda a Frattaminore ha la possibilità di aumentare i suoi clienti grazie al web e di conseguenza aumentare il proprio fatturato

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi 2/3 della popolazione usa internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come avere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!