Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Frattaminore

I corsi RSPP Frattaminore sono necessari per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Frattaminore propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Frattaminore ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

Presto riceverai diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Frattaminore o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Frattaminore ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Frattaminore?

La selezione di un Corso RSPP a Frattaminore effettuata tramite il nostro servizio ti assicura molti benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi a Frattaminore, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione