Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Fratte Rosa.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fratte Rosa ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto una struttura, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fratte Rosa?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Fratte Rosa.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Tieni a mente che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Fratte Rosa?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Fratte Rosa avrai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Fratte Rosa