Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Fresonara

I corsi RSPP Fresonara sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di ricorrere ad un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Fresonara offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Fresonara tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti verranno inviati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Fresonara o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Fresonara ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Fresonara?

La selezione di un Corso RSPP a Fresonara effettuata grazie a comune.info ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi a Fresonara, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione