Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Fresonara consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per graffi e righe sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Fresonara nelle abitazioni è una soluzione di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Fresonara

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito