Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Frigento significa incrementare la produttività dell'apparecchio e prevenire il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati regolarmente di certo garantiscono un'efficienza maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Frigento?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza e la cooperazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi su questo sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di ottenere vari preventivi che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Installare una caldaia a Frigento: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, che sarà divisa in dieci quote annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti di Frigento per ricevere più di un preventivo e confrontare le offerte più vantaggiose della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Frigento per ricevere più preventivi