Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Frigento

I corsi RSPP Frigento sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di ricorrere ad un addetto interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Frigento propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Frigento quello che devi fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In poco tempo ti verranno inviati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Frigento o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Frigento ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Frigento?

La selezione di un Corso RSPP a Frigento effettuata grazie al nostro servizio ti offre svariati benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Frigento, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione