Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Con questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Frigento o nelle zone vicine. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero o completa il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni di Frigento per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Frigento che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Frigento.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Frigento