Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Frignano, ti sarà possibile esaminare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Frignano è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modulo presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nel territorio di Frignano, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Frignano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Frignano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Frignano, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo costante ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Visualizza i preventi dei tecnici di Frignano