Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Frignano

I corsi RSPP Frignano sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa nominare un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Frignano offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Frignano ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

Presto ti verranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Frignano o nei comuni limitrofi. Potrai confrontarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Frignano ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Frignano?

La selezione di un Corso RSPP a Frignano effettuata tramite comune.info ti garantisce molti vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Frignano, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione