Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Frignano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano differenti tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera rapida. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Frignano. La difficoltà più grande, difatti, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Frignano. Telefonando al numero o completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Frignano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Frignano