Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Attraverso questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Frignano o nelle località adiacenti. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero o compila il modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture di Frignano e otterrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Frignano che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la custodia del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Frignano.

Con il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, offrirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Frignano