Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Frisa per reperire informazioni certe ed affidabili, che rappresentino una prova rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a personale specializzato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Frisa?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono tante le varianti che determinano il prezzo finale, quali gli strumenti usati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Frisa?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Chieti telefona al nostro numero oppure completa il modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!