Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Front ti permette di metterti in contatto con i professionisti della provincia di Torino e ricevere un preventivo di spesa dettagliato. Riempiendo i campi del modulo presente online oppure contattando al telefono i nostri operatori, otterrai gratuitamente più offerte per i servizi di interior design a Front.

Ti consigliamo di inviare la richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole operare, la tipologia di arredamento che si preferisce, se si vogliono mantenere i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è essenziale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue esigenze e le tue preferenze.

Arredamento per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti viene immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Front sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di orientare la clientela nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Front ti fornisce un servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Al contrario di una mera ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Front è ideato per chi desidera donare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare il tuo appartamento attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Front può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!